Associazione Mariolé presenta il progetto SEA, SAIL AND SURF FOR PARKINSON (S4P)  agli studenti e ai docenti

Venerdì 10 dicembre, alle ore 11.00, gli operatori dell’Associazione Mariolé presenteranno il progetto SEA, SAIL AND SURF FOR PARKINSON (S4P)  agli studenti e ai docenti delle 3A, 3B, 3C dell’Istituto Comprensivo 3 Quartu sant’Elena, nella sede di Via Portogallo  23.

Il progetto è finanziato da Erasmus+ Sport, il Programma dell’Unione europea che finanzia progetti nei settori dell’Istruzione, della Formazione, della Gioventù e dello Sport, e cofinanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna (Assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport) allo scopo di dare informazioni ai giovani sulle opportunità offerte dall’Europa e dalla Fondazione di Sardegna,

Il progetto è organizzato dall’Associazione culturale Mariolé in collaborazione con l’Associazione Limolo (Cabras (Or) ITALIA), Federación Española De Párkinson (SPAGNA), Deportivo Fuerte Tribu (SPAGNA), Ankara Sailing Club (TURCHIA).

Sono partner locali il Comune di Cabras, Area Marina Protetta Penisola del Sinis-Isola di Mal di Ventre e Focus Europe.