Eccoci al passo successivo del nostro progetto!

Lanciamo ufficialmente il nostro sondaggio on-line!

Durante il primo incontro transnazionale a Fuerteventura, che si è svolto con successo, tutti i partner europei hanno partecipato alla revisione e all’approvazione del modello di sondaggio on-line rivolto alle persone con Parkinson.

La Federazione spagnola del Parkinson (Federación Española de Párkinson) è stata incaricata di prepararlo, mentre gli altri partner hanno avuto la responsabilità di tradurlo nella loro lingua madre.

Chi può partecipare al sondaggio on-line e in che modo?

Le persone con diagnosi di malattia di Parkinson o parkinsonismo che vivono in un paese europeo, che pratichino sport o meno.

Il sondaggio di cui sopra è disponibile in inglese, spagnolo, italiano e turco nel seguente sito web: https://s4parkinson.wordpress.com/2021/06/15/here-comes-the-turn-of-our-projects-next-step/

Ci vogliono circa 10 minuti per compilare il sondaggio on-line, che sarà disponibile fino al 31 Ottobre 2021.

Quindi, qual è l’obiettivo finale di questo sondaggio online?

I risultati del sondaggio gestito a livello europeo ci daranno informazioni su larga scala su quali sono gli effetti positivi e i benefici dello sport, in particolare degli sport acquatici sulle persone con Parkinson, e quali sono i loro bisogni rispetto all’ attività fisica.

Grazie all’ “unità nella diversità” vogliamo creare sinergie e reti multilivello tra i club di sport acquatici e le associazioni di Parkinson! Lavoriamo insieme su questo!

Lascia la tua impronta in questo progetto compilando questo sondaggio!