Presentazione del progetto “S4P-SEA, SAIL and SURF for Parkinson” in Live Streaming

📢Si è tenuta  ieri mattina, in Live Streaming, la presentazione del progetto “S4P-SEA, SAIL and SURF for Parkinson”.
Il progetto, di cui siamo orgogliosamente capofila, è stato finanziato dal programma Erasmus+ Sport, dalla Regione Autonoma della Sardegna (Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport) e dalla Fondazione di Sardegna.

👏🏻🌍Ringraziamo per i loro preziosi interventi i nostri partner internazionali: “Associazione Limolo” (ITALIA 🇮🇹), “Federación Española De Párkinson” e “Deportivo Fuerte Tribu” (SPAGNA 🇪🇸), “Ankara Sailing Club” (TURCHIA 🇹🇷).
📍Inoltre, ringraziamo i partner locali:
Comune di Cabras, “AMP Penisola del Sinis-Isola di Mal di Ventre” e “Focus Europe”.
☀️Ringraziamo anche chi ha seguito la diretta I qualità di spettatore, e invitiamo tutti a continuare a seguirci atraverso i nostri canali Social e il nostro Blog! 📲🧑🏻‍💻🔜