Presentazione Live Streaming del Progetto S4P

Sapevi che gli sport acquatici e, in particolare, la barca a vela e il surf, possono essere di grande aiuto nella riabilitazione delle persone affette dal morbo di Parkinson e disturbi del movimento?

Il progetto S4P-SEA, SAIL and SURF for Parkinson, finanziato dal programma Erasmus+ Sport, la Regione Autonoma della Sardegna (Assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport) e la Fondazione di Sardegna, è un partenariato di collaborazione mirato alla condivisione di buone pratiche e conoscenze sul ruolo degli sport acquatici, in particolare barca a vela e surf, nella riabilitazione delle persone affette da morbo di Parkinson. Il progetto intende, inoltre, creare sinergie e reti multilivello tra club di sport acquatici e associazioni che si dedicano al supporto dei malati di Parkinson e dei loro cari.

Il 24 aprile 2021 alle 11:00, l’Associazione Culturale Mariolé, insieme ai partner stranieri Associazione Limolo (ITALIA), Federación Española De Párkinson (SPAGNA), Deportivo Fuerte Tribu (SPAGNA), Ankara Sailing Club (TURCHIA) e i partner locali Comune di Cabras, AMP Penisola del Sinis-Isola di Mal di Ventre e Focus Europe, presenterà il progetto in live streaming!

Vuoi saperne di più? Attiva la notifica del live e seguici il 24 aprile alle 11:00 sulla pagina facebook di Mariolé”.