S4P. Primo incontro transnazionale (full version video)

Finalmente possiamo condividere con voi l’esperienza vissuta a Fuerteventura, dove nel mese di maggio dell’anno scorso si è tenuto il primo incontro transnazionale del progetto S4P

Belle persone, bei momenti e soprattutto tanti obbiettivi raggiunti

Insieme possiamo adoperarci per un mondo migliore, e il progetto S4P, nell’ ambito del programma Erasmus Plus- Sport, ci dimostra giorno dopo giorno che si può costruire una società più inclusiva, con l’impegno di tutti noi!

Sappiate che l’associazione Mariolè insieme ai suoi partner stranieri sta lavorando dietro le quinte, e presto torneremo con delle novità

Fino a quel momento però, lasciatevi contagiare dalla bellezza del surf, guardando questo video sul primo incontro transnazionale ( con sottotitoli in italiano).

Buona visione