S4P. Ultima giornata dell’incontro transnazionale in Turchia.

0 Commenti
231 Visualizzazioni

L’ultima giornata del meeting transnazionale è iniziata con l’annuncio: “Tutte le barche in acqua!”

In occasione del secondo meeting transnazionale, l’ Ankara Sailing Club, partner ospitante, in collaborazione con il Comune di Ankara, ha deciso di organizzare per il terzo giorno di mobilità un grande evento sul lago Mogan di Ankara.

È stata organizzata una regata in barca a vela, una presentazione generale del progetto al pubblico presente e alcune dimostrazioni di vela per persone con Parkinson e altri interessati.

Una delle cose più belle della giornata è stato incontrare e parlare con un paziente con la diagnosi di Parkinson, un ex istruttore di vela, che continua a fare ciò che gli piace di più, nonostante le difficoltà generate dalla malatia da ben 16 anni : affrontare il vento e le onde, manovrando la barca a vela!

Congratulazioni al team dell’Ankara Sailing Club per il duro lavoro e il coinvolgimento attivo nell’organizzazione del secondo incontro transnazionale ad Ankara, per tutto il supporto dato e tutti i bei momenti condivisi.

 

Il progetto SeaSailSurf4Parkison sta per giungere alla sua conclusione, non prima però di fare la tappa in Sardegna, presso Cabras!

Continua a seguirci! Presto i dettagli sull’ evento finale